3a43a2fb81 I revisori si lamenteranno perché è una storia un po 'familiare. Brainiac è un vecchio cattivo e posso ricordarmi che faceva cose simili durante la mia infanzia DC DC e, Signore, è stato così tanti decenni fa. Quindi, Brainiac era un'intelligenza semi-non-umana con una cupola cerebrale trasparente. Qui, & quot; he & quot; è molto simile ai Borg. Lo stesso ego contorto, comunque, e penso che in quel periodo stava riducendo le città o i mondi? Non posso criticare l'animazione in stile libro DC Comic. È perfetto. Superman ha la sua mascella cesellata (come Batman e altri) e Supergirl è una ragazza adolescente. Avevo l'abitudine di acquistare Supergirl e Wonder Woman Comics perché le donne vere non sembravano così, e io ero un ragazzo adolescente. Azione continua fino alla fine e leggermente violenta ma solo "rossa" grafica a fumetti. Questo & quot; non è & quot; Disney! Il finale è piuttosto prevedibile, ma è abbastanza logico per la progressione della trama. Lois darà a Brianiac e ai suoi robot assassini & quot; il dito & quot; anche se è quasi sfumato. Brainiac è interessato solo alla Terra perché Superman e Supergirl sono lì. Lo trova un pianeta noioso. Una storia migliore della maggior parte dei film di live-action con la possibile eccezione di & quot; Superman Returns & quot; e & quot; Man of Steel & quot ;. Non & quot; feel & quot; fatto a buon mercato. Buoni valori di produzione fino in fondo. Ha una "Guerra dei mondi" & quot; fine dello stile, poiché Brainiac non può adattarsi al rumore, al caos e alla sporcizia della Terra dopo aver vissuto per millenni in un ambiente spaziale sterile. L'astronave è molto & quot; cheesy & quot; guardando come assomiglia al Jolly Roger o a "Death-head". Mi è piaciuto questo film animato! Kal-El aka Superman ha passato una vita a difendere il suo pianeta di adozione della Terra. Per anni, aveva pensato a se stesso come l'ultimo figlio di Krypton. Solo la sua fortezza di solitudine e il suo cugino Supergirl servono come promemoria del mondo in cui è nato Superman. Ma ora, Superman si troverà di fronte a una figura oscura del passato del suo pianeta. Quello che sembra un altro giorno tipico di sventare rapitori pesantemente armati si trasforma in una lotta per la sopravvivenza della Terra poiché una sonda robot pericolosa proveniente dallo spazio viene identificata come un drone di "Brainiac". Brainiac, come ricorda Supergirl, è stato responsabile della scomparsa della capitale di Krypton, Kandor, insieme ai genitori di Supergirl. Superman parte per affrontare Brainiac mentre Supergirl lancia il suo marchio di giustizia sulla terra. <br/> <br/> Quello che segue è forse il più epico tra tutti i combattimenti di Superman mai proiettati sullo schermo. Abbiamo Superman che afferra orde di macchine avanzate abbastanza forti da ferire l'uomo d'acciaio. Abbiamo Superman che affronta il Brainiac potenziato cibernetico che è più intelligente, più veloce e più potente di quello che è. Il film guadagna il suo punteggio PG-13 con sangue e violenza. Dopo tutto, Brainiac cerca di accumulare tutta la conoscenza nell'universo. Quale miglior repository di conoscenza del cervello delle creature viventi? Ahi! <br/> <br/> Il conflitto contro Brainiac spinge veramente Superman ai suoi limiti fisici. L'azione tremante, epica in scala, è splendidamente animata da Moi Animation che conferisce fluidità aggraziata ai movimenti dei personaggi. Riusciranno a fondere i veicoli 3D CGI perfettamente con i tradizionali personaggi 2D dando a tutti un po 'più "anime giapponesi". touch. <br/> <br/> I nostri personaggi sono, ancora una volta, doppiato da un cast completamente diverso, come nel caso di ogni film d'animazione DC. Ciò che emerge è quanto spiritoso sia l'umorismo nella sceneggiatura. L'umorismo funziona e si adatta perfettamente senza sentirsi forzato. Offrendo una performance quasi perfetta sono il cast vocale diretto dall'impeccabile Andrea Romano. Una menzione speciale va a John Noble come un matto, Stana Katic nei panni di Margot Kidder-ish Lois Lane e Matt Bomer nei panni di Superman / Clark Kent. Bomer si impegna in particolare ad avere accenti diversi quando interpreta la doppia personalità di Superman e Kent, contribuendo a mettere in risalto l'educazione del Kent's Kansas. La storia dedica una buona quantità di tempo allo sviluppo delle relazioni che Superman ha con Lois e Supergirl, che alla fine rende molto umano l'Uomo d'Acciaio. <br/> <br/> Al centro della nostra narrazione è il tema di uno che sta proteggendo gli altri fino al punto di intromettersi e controllare le loro vite personali. Il modo in cui Superman guarda costantemente la spalla di Lois anche in tempo di pace, come Supergirl interviene nei conflitti internazionali, in che modo sono diversi dal modo in cui Brainiac tiene in riga i suoi soggetti catturati controllando le loro azioni con la scusa di proteggerli? Questo parallelismo viene tracciato più di una volta, insieme alla costante domanda se la lealtà di Superman ricada sulla Terra o su altri sopravvissuti di Krypton. <br/> <br/> Per tutti i suoi aspetti positivi, Superman Unbound è una delle animazioni DC più visivamente incoerenti progetti fino ad oggi. I disegni dei personaggi sono spigolosi, un po 'magri e piuttosto simili ai disegni visti nel 2005 "The Batman"; Serie TV. Ci vuole un po 'per abituarsi, in particolare per quelli che hanno fatto l'arte di Gary Frank nell'originale "Superman: brainiac & quot; romanzo grafico. Il minimo che potevano fare era mantenere comunque l'arte coerente. Dai una buona occhiata al rapporto tra le dimensioni del torace di Superman che si espande e si restringe da una scena all'altra. <br/> <br/> Poi hai degli errori di animazione evidenti che sembrano solo strani, specialmente questa scena in cui Superman sembra avere un braccio esilarante lungo Il livello di dettaglio nell'opera d'arte è buono per la maggior parte, con riflessi metallici sulle superfici metalliche dei robot, pieghe in costume e mantella di Superman e un buon contrasto tra luce e buio nei colori. Ma poi hai un buon numero di scene in cui il livello di dettaglio scende al livello di una serie TV a basso budget. Oh, ricordati un po 'del tentativo di dare allo spettacolo un "anime giapponese & quot; toccare? Hai scene come anime giapponesi; una montatura fissa con movimenti di interpolazione di movimento minimi, completa di anatomia esagerata, angoli strani e linee d'azione. <br/> <br/> Se uno può guardare oltre alcune delle mancanze visive, c'è molto da divertirsi su questo film d'animazione. La musica del nuovo arrivato Kevin Kliesch prende spunto sia da Hans Zimmer che dal classico Jerry Goldsmith, pur mantenendo il dovuto rispetto per l'intramontabile stile di John Williams. Il modo in cui Clark Kent e Lois Lane si giocano a vicenda ricorda aspramente i film di Christopher Reeves Superman, e l'umorismo è davvero divertente senza essere banale. Nel complesso, sarebbe stato davvero fantastico in live action. Speriamo che luglio 2013 & quot; Man of Steel & quot; sarebbe in grado di superare questo in tutti gli aspetti dello storytelling e della caratterizzazione. Se guardi il DVD sembra abbastanza bello, sembra anche che si stacchi. Il problema è che questa non è una buona storia di DC, forse il peggio. Ho avuto modo di vederlo da Blockbuster sul mio piano mensile, che è tutto merito di questo, anche se non è il mio preferito che vale la pena guardare. Braniac è un cattivo sottoutilizzato che sembra essere eliminato piuttosto rapidamente quando va contro Superman. Mi piacciono tutti i film in DVD speciali per fumetti no, importa la povera scrittura. Il Batman il cavaliere oscuro era in realtà molto buono, all'inizio pensavo che fossero un modo di fare politica, ma la storia era abbastanza buona. Mi chiedo solo perché hanno chiamato questo Superman senza catene. DC continua a produrre alcuni film d'animazione davvero buoni. L'ho visto ieri sera sul pay-per-view della Direct TV. L'animazione era di prima qualità. I personaggi erano più realistici. Dò anche un po 'di merito al casting vocale. Oltre a Diedrich Bader e Stephen Root, non ho mai sentito parlare di nessuna di queste persone. Tuttavia, hanno fatto un fantastico lavoro nel superare le personalità come previsto dagli scrittori di fumetti. La storia era buona, ma breve come tutti questi film. Mi sono sempre chiesto perché li hanno tagliati a un'ora e 15 minuti invece di un'ora e mezza. Non lo consiglierei ai bambini piccoli, perché alcune delle violenze possono diventare grafiche. C'è anche un po 'di parolacce, e anche in un punto Lois dà a Brainiac il "doppio uccello"; saluto. Tuttavia, gli adulti dovrebbero trovarlo piacevole. Superman e Supergirl si affrontano contro il ladro di città e il distruttore del mondo Brainiac. <br/> <br/> Questa caratteristica animata adatta una storia a fumetti di Geoff Johns. Si allontana dallo stile dell'artista Gary Frank, probabilmente perché Frank's Superman è chiaramente modellato su Christopher Reeve: mi è piaciuto molto il character design, ma non sarà per i gusti di tutti. La qualità dell'animazione varia da eccellente a eccellente. <br/> <br/> Ciò che mi è piaciuto qui è stata la dinamica tra Superman e una Supergirl che sta ancora trovando la sua strada e si sente un po 'fuori posto. Supergirl è un personaggio ben arrotondato e ben realizzato in questo. E il problema di Lois Lane è a rischio, motivo per cui Superman / Clark nasconde i suoi sentimenti nei suoi confronti, è ben indirizzato.
lumacapcoms Admin replied
370 weeks ago